Il primo giorno di scuola

— 1 minute read

Ho aperto la nuova fase di questo sito personale mentre la prima zona rossa era stata dichiarata intorno alla mia città e come me è rimasto congelato da allora.

Con il lavoro che faccio sembra una buona idea coltivare il proprio personal brand e più di una volta ho pensato di aprire un blog di programmazione per crearmi un nome nell'ambiente, ma mi farei un torto se nascondessi tutto quello che sono al di fuori del lavoro e che mi caratterizza più di quanto lo faccia la mia capacità scrivere codice.

Ho appena finito di leggere “Il soldatino di piombo” a mia figlia. Si è addormentata felice stringendomi forte la mano.

Domani è il suo primo giorno di asilo e il resto può aspettare.

Webmentions permalink

These are webmentions via the IndieWeb and webmention.io. Mention this post from your site: